Fonte: BadTaste.it

La Universal Pictures ci ha inviato un mucchio di aggiornamenti su Cattivissimo Me, il nuovo film d'animazione che verrà distribuito in stereoscopia 3D a luglio 2010 e che noi vedremo dal 15 ottobre.

Si tratta della sinossi ufficiale, della locandina italiana, del teaser trailer italiano e delle prime immagini del film.

Trovate tutto qui sotto!

In un ridente quartiere fuori città, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c’è un grande rifugio segreto. 

Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru (doppiato da Steve Carell), che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! (si, proprio la luna!) 
Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano, e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte nella forte determinazione di tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà.

 

 

 

Scritto da Ken Daurio e Cinco Paul, e diretto da Pierre Coffin, Chris Renaud e Sergio Pablos (noto character designer), Cattivissimo Me uscirà il 9 luglio 2010 negli USA.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema