Fonte: comicbookmovie

Come abbiamo visto sia dal trailer che dal video musicale degli AC/DC, in Iron Man 2 saranno presenti le "Ironette", un gruppo di cheerleader sexy che balleranno alla Stark Expo indossando un costume che ricorda l'armatura del supereroe.

Ora una delle ballerine coinvolte nella scena, Renee Herlocker, ha parlato della sequenza nel suo blog ufficiale:

Iron Man 2 è stato un progetto davvero divertente. La mia scena è, effettivamente, all'inizio della pellicola. Il personaggio principale, Tony Stark (interpretato da Robert Downey Jr.) ha un cast di cheerleader supereroistiche professionali di nome Ironette, e io sono una di loro!

La giovane attrice ha spiegato che in origine avrebbe dovuto recitare una frase o due prima che Tony Stark entrasse in scena per fare un lungo discorso, ma a causa di alcuni problemi di memorizzazione del discorso da parte di Downey J.r, la sequenza è stata accorciata e lei ne ha fatto le spese. Ad ogni modo, "è andato tutto bene, e lui è un grande".

Intanto lo storyboardista e illustratore Chris Kawagiwa ha pubblicato sul suo blog un paio di schizzi che ha realizzato dopo aver partecipato alle riprese della scena come comparsa:

 

stark

iron man

 

Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, il 30 aprile da noi.

Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.