Fonte: BOF

Le notizie sul sequel del Cavaliere Oscuro iniziano a farsi più frequenti, segno che probabilmente qualche annuncio ufficiale sul film di Christopher Nolan si avvicina.

Qualche settimana fa si rumoreggiava che David S. Goyer avesse lasciato la produzione di FlashForward per concentrarsi sullo script del film, poi qualche giorno fa Nikki Finke ha annunciato che Christopher Nolan è già al lavoro sullo script assieme a Jonathan Nolan e Goyer.

Ora il popolare fansite BatmanOnFilm segnala una notizia breve ma interessante: una fonte del sito (probabilmente interna alla produzione, visto che il messaggio è stato parzialmente censurato per mantenere segreta l'identità) ha rivelato che la troupe sembra già alla ricerca di location in giro per Chicago, dove si sono svolte le riprese di parte di Batman Begins e della maggior parte del Cavaliere Oscuro:

Stanno girando in lungo e in largo il distretto finanziario di Chicago.

Ovviamente è un rumour spifferato da una fonte anonima, ma se è vero vuol dire che nel giro di qualche settimana avremo notizie ufficiali sul sequel. A conti fatti, le riprese potrebbero partire già nella seconda metà di quest'anno…

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia. Il sequel dovrebbe uscire nel 2012.

Trovate tutte le informazioni, i dettagli sul cast, i trailer, i video e la nostra recensione nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi