Fonte: MTV

Intervistata da MTV, Helena Bonham Carter ha anticipato qualche dettaglio su alcune scene di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, settimo e ottavo film della saga.

 Stavolta ho qualche battuta da pronunciare, per fortuna. Ho finito le riprese un paio di mesi fa. La mia scena preferita è quella in cui Bellatrix tortura Hermione. Ma non solo: ho anche dovuto fingere di essere lei. C'è una scena in cui Hermione assume le sembianze di Bellatrix, tramite la Pozione Polisucco, per entrare nella banca Gringotts.

Anziché usare il CGI, o sottoporre Emma Watson a lunghe e complesse sedute di trucco, hanno detto a me di "comportarmi come Hermione". E' stato divertente, perché ho sempre voluto essere lei. E' stato buffo soprattutto perché Dan [Radcliffe] e Rupert [Grint] mi trattavano come se avessi anch'io diciassette anni.

La scena è circa a metà del romanzo, ma sarà nel secondo film, come tutte le altre scene in cui compaio io. Quindi non mi vedrete fino al 2011.

Quindi sembra che la Parte I terminerà prima delle scene a Villa Malfoy, contrariamente a quanto era emerso da altre fonti nelle scorse settimane.

Harry Potter e i Doni della Morte: parte I uscirà il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni sui film nella scheda 1 e nella scheda 2.

 

Discutiamone sul Forum Cinema