Fonte: fox411

[UPDATE: la notizia è stata smentita]


 

John Krasinski, star della serie televisiva "The Office", sembrerebbe essere vicino ad ottenere ufficialmente la parte del supereroe della Marvel in The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston.

Una fonte interna alla Marvel ha spiegato al blog di Fox News che Krasinski è stato provinato dalla Marvel e da Johnston a partire da gennaio:

krasinskiJohn è stato provinato quattro volte e sta facendo degli screen test. Ha già fatto due screen test. Sembra che sarà lui il nuovo Capitan America. E' il superfavorito tra i realizzatori e gli è stato chiesto di tornare questa settimana.

Krasinski sta leggendo la parte con diverse attrici in corsa per il ruolo femminile principale.

Questa notizia sta dividendo nettamente in due parti i fan: da una parte ci sono coloro che non apprezzano la scelta, dall'altra quelli pro-Krasinski, tra i quali il popolo di Mtv Splashpage che lo ha appena votato come "il miglior attore per interpretare questo ruolo".

Se l'attore venisse confermato la sua paga non sarebbe altissima ma verrebbe pagato per un contratto multi-film:

La Marvel ha dei grandi piani per unire queste pellicole insieme e John avrebbe una parte in tutte queste visto che il film di Cap sarà un film sulle origini. Questo film spiegherà di come Steve Rogers diverrà Capitan America.

Vi terremo aggiornati nel caso arrivassero conferme…

The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 negli USA, il 22 luglio da noi.

I Vendicatori non ha ancora un regista ma arriverà al cinema il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi