Fonte: Flynn Lives

Dopo l'uscita del full trailer di Tron Legacy, il virale del film prosegue sul sito Flynn Lives, dal quale era stato ricavato proprio il trailer.

Sul forum del sito è apparso un link verso un nuovo sito virale, arcadeaid.com, sul quale è possibile giocare a un divertente mini-game intitolato The Challenging Stage, nel quale bisogna cercare i nomi di videogame in una città pixellosa. Si tratta di 56 nomi di videogame, nascosti in una immensa città disegnata in stile arcade: una volta trovati tutti, si ottiene il badge personalizzato da impiegato della Encom, che molto probabilmente – una volta stampato – servirà per qualche evento legato al virale nei prossimi mesi (ricordiamo che i realizzatori del virale sono gli stessi del virale del Cavaliere Oscuro).

Un nostro lettore di nome Carmine ci è già riuscito (se avete bisogno di aiuto potete sfogliare il forum di unfiction, ricco di suggerimenti per risolvere il gioco), e ci ha inviato uno screenshot del passaggio nel quale viene creato il badge, che permetterà di "infiltrarsi" nella terribile Encom:

 

tron

 

Scritto dagli sceneggiatori di Lost Eddie Kitsis e Adam Horowitz, diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Sean Bailey e Steven Lisberger, che co-scrissero il film del 1982, Tron Legacy uscirà il 17 dicembre, il 12 gennaio 2011 da noi.

Nel cast Garrett Hedlund, Jeff Bridges, Bruce Boxleitner, Olivia Wilde e Beau Garrett. Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, i video nella nostra scheda del film. 

Discutiamone nel Forum Cinema