Fonte: CBM, OnLocationVacations, twitter

La pagina Twitter di FilmInNewMexico è stata aggiornata con un interessante messaggio legato alle riprese in esterni di Thor.

Sapevamo che l'arido stato americano sarebbe stato una delle location principali del film di Kenneth Branagh, ma non sapevamo quando sarebbero state girate le prime scene. Ebbene, sia quel sito sia OnLocationVacations segnalano che da lunedì la produzione si sposterà in esterni. Questo riporta FilmInNewMexico:

THORMANATTAN inizia le riprese nella rurale Galisteo, New Mexico, lunedì. Hanno costruito una nuova città, un mio amico farà la comparsa. Vi tengo informati.

OnLocationVacations conferma: le riprese in teatro di posa a Manhattan Beach si sono fermate l'8 marzo, e la troupe si sta spostando verso il New Mexico. Il 9 marzo si sono tenute le prime audizioni per le comparse a Santa Fe: assieme all'informazione che è stata costruita una intera cittadina dal nulla (stupisce che non siano ancora arrivate online immagini "rubate": la produzione deve essere avvolta nel segreto), possiamo immaginare che le scene che verranno girate saranno piuttosto colossali.

Nel cast del film Chris Hemsworth e Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Rene Russo, Stellan Skarsgård, Joshua Dallas, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Kat Dennings, Colm Feore, Adriana Barraza.

Le riprese di Thor sono in corso.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Discutiamone nel Forum Supereroi