Fonte: shh

Durante la presentazione di Leaves of Grass, Edward Norton ha parlato con i giornalisti del suo rapporto con i Marvel Studios, incrinatosi durante la produzione dell'Incredibile Hulk (del quale è stato co-sceneggiatore) e rimasto sempre molto fumoso negli ultimi due anni. La domanda che tutti si pongono è: rivedremo Bruce Banner con il suo volto nel film dei Vendicatori? Ha già riiniziato a parlare con la Marvel?

\nortonSì, in qualche modo, attraverso i miei agenti. Ma c'è sempre stata l'intenzione di svelare prima l'universo Marvel, e poi tornare… Penso che stiano tirando fuori molte cose nuove, e a un certo punto toccherà pensare a cosa fare per approcciarsi ai Vendicatori. La persona con cui avevo i rapporti più stretti lì se n'è andata, come capita sempre. Come disse David Mamet, "Aspettali, perché loro se ne saranno andati mentre tu sarai ancora lì".

Al di là delle frasi criptiche, quello che emerge è che Norton non prende in considerazione un sequel di Hulk, quanto una partecipazione nei Vendicatori. Sembra strano che la Marvel, quando stese i primi accordi per Hulk, non avesse fatto un contratto multi-film (cosa che invece ora fa con tutti gli attori principali che coinvolge). Ad ogni modo, Norton sembra molto più bendisposto a tornare rispetto a una volta…

The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 negli USA, il 22 luglio da noi.

I Vendicatori non ha ancora un regista ma arriverà al cinema il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi