Fonte: MTV, Access Hollywood

Nonostante tutta l'attenzione sia concentrata sul film di Captan America e dei Vendicatori, la Marvel sembra stia pensando anche ai film post 2012.

Tra questi c'è Runaways, il film sulla serie a fumetti di Brian K. Vaughan di cui vi avevamo parlato, l'ultima volta, più di un anno e mezzo fa.

Sembra che il progetto stia assumendo una certa concretezza: mentre Access Hollywood riporta che Joss Whedon (già in lizza per dirigere I Vendicatori, e autore di alcuni numeri del fumetto) sarebbe in una shortlist per la regia, Deadline New York sostiene che Peter Sollett, regista di Nick & Norah, sarebbe già in trattative avanzate per dirigere la pellicola.

Runaways è una serie a fumetti incentrata su dei giovani ragazzi che scoprono che i loro genitori sono in realtà dei villain che fanno parte di un "sindacato criminale". La serie della Marvel è conosciuta per trattare temi alquanto violenti e dark mantenendo comunque il tono da commedia adolescenziale.

Il film sarà distribuito da Paramount Pictures (rientra nell'accordo pre-acquisizione da parte della Disney, probabilmente è quel famoso "quinto film") e sarà scritto dallo stesso creatore del fumetto, Brian K. Vaughan.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi