Fonte: mtv.com

Le ultime notizie riguardanti Halloween III 3D sono abbastanza datate e certamente poco promettenti: il progetto è sprofondato nel dimenticatoio e non si hanno notizie di alcun tipo da tempo.

Poco tempo dopo l’uscita nelle sale di Halloween 2 di Rob Zombie (il quale non ha certamente ottenuti risultati esaltanti al box office), la Weinstein Company si era già affrettata nell'annunciare l'uscita del sequel, e le primissime certezze erano la realizzazione in 3D sotto la regia di Patrick Lussier.

A più di sette mesi dalle ultime dichiarazioni, Patrick Lussier (che attualmente sta lavorando a Drive Angry) sembra essere ancora incerto sulla possibilità che venga prodotto il dodicesimo film del franchise, ma dimostra di crederci ancora:

Eravamo pronti a iniziare l'anno scorso, e poi la situazione della Dimension Films è cambiata, e noi non eravamo più pronti. L'uscita di Halloween III dipende dalla Dimension Films e dalle tempistiche. La storia che avevo scritto in compagnia di Todd Farmer iniziava immediatamente dopo l'ultimo fotogramma di Halloween II, in cui si introduceva la nuova avventura di Michael Myers che si riavvicina alle sue radici narrate da John Carpenter… questo è quello che abbiamo fatto, molto rapidamente.
A un anno di distanza la storia si sta ancora evolvendo. Ognuno torna nella mischia. Era questo il nostro obiettivo…

Halloween 2, sequel di Halloween: The Beginning, a sua volta riavvio del franchise/remake del primo episodio della saga horror creata da John Carpenter, è uscito nei cinema americani il 28 agosto, da noi il 30 ottobre.

Maggiori informazioni sul film, la trama, il trailer e la galleria di immagini nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema