Fonte: Disney

Un altro annuncio per quanto riguarda il cast di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, quarto episodio della saga fantasy che verrrà diretto da Rob Marshall.

claflinSi tratta di Sam Claflin: la Walt Disney Pictures ha appena annunciato che interpreterà "il ruolo principale di Philip, un giovane missionario". Una sorta di nuovo Orlando Bloom? L'attore ventitreenne non ha un curriculum ricco: attualmente sta girando la serie televisiva inglese The Pillars of the Earth. Claflin era stato rumoreggiato già la settimana scorsa, quando si era parlato anche dell'arrivo di Stephen Graham e Max Irons nel cast: sembra che i due siano attualmente in trattative. 

Il film verrà girato alle Hawaii, a Los Angeles e in Inghilterra a partire da giugno.

Ispirato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, e scritto da Terry Rossio e Ted Elliot.

Confermati finora nel cast Johnny Depp (Jack Sparrow), Geoffrey Rush (Barbossa), Ian McShane (Barbanera), Penelope Cruz (sua figlia) e Astrid Bergès-Frisbey (una sirena).

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides uscirà il 20 maggio 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema