Fonte: MTV UK, E! Online

Se tra qualche giorno vedrete un Quinto Potere dedicato a questa faccenda, è perché il materiale si presta a essere frainteso e ingigantito dai nostri mass media, mentre noi vi avvertiamo subito: i due rumour di cui vi parliamo in questa notizia sono tutto tranne che realistici.

Il primo riguarda Vanessa Hudgens: la protagonista di High School Musical 3 "sarebbe in trattative" per interpretare Spider-Woman in un nuovo film dedicato alla supereroina Marvel. A rivelarlo è MTV UK, che spiega che il film sarà "un film divertente, in stile commedia", e che l'attrice è molto interessata al ruolo. La notizia non è stata né confermata nè smentita da alcuna fonte ufficiale, ma sembra veramente troppo strana, peraltro non è chiaro chi possieda i diritti di Spider-Woman (la Sony?).

L'altro rumour altrettanto strano vedrebbe Kristen Stewart in trattative per sostituire Angelina Jolie in Wanted 2. Per lo meno, questa notizia alcune basi solide le ha: la Jolie infatti non sarà nel sequel, che tuttavia è in via di sviluppo. Ma secondo E! Online la Universal sarebbe in trattative nientemeno che con Kristen Stewart per rimpiazzare l'attrice in un ruolo femminile al fianco di James McAvoy, una eroina "giovane e letale che fa parte della Fratellanza". Una scelta decisamente strana per la star di Twilight, che l'anno prossimo sarà impegnata nelle riprese del quarto e ultimo film della saga ma nel frattempo ha partecipato a film indipendenti come The Runaways…

 

Discutiamone nel Forum Supereroi