Fonte: marilyn-manson.net

Phantasmagoria: The Visions of Lewis Carroll, il primo film diretto dal cantante Marilyn Manson, era stato annunciato nel 2004 ed entrato in pre-produzione un anno più tardi. Le riprese dovevano iniziare nel 2006, e per poter essere venduto in anticipo dalla Wild Bunch a varie case distributrici quello stesso anno era stato girato un promo trailer che solo oggi vede la luce online.

Manson è recentemente ritornato al progetto, che aveva abbandonato quattro anni fa per dedicarsi a due album. Lily Cole era originariamente nel cast come Alice, insieme a Tilda Swinton e Evan Rachel Wood.

La trama è ambientata nell'Inghilterra Vittoriana. Uno scrittore ossessionato in un isolato castello è tormentato da notti insonni e visioni di una ragazza di nome Alice. Si ritrova lui stesso a essere un sintomo della sua invenzione: “Ora tutti i miei incubi conoscono il mio nome”. E' Lewis Carroll, terrorizzato da ciò che lo aspetta ogni notte.

Come riportato da Marilyn-Manson.net, “Questo teaser rappresenta due reali gemelle in atteggiamenti ambigui e la superstar burlesque Dita Von Teese in un artistico nudo integrale. La figura con la maschera medica è l'artista Gottfried Helwein e il personaggio con la maschera da uccello e l'impresario dai guanti bianchi Lewis Carroll, è Marilyn Manson."

Potete vedere il trailer su marilyn-manson.net, attenzione perché si tratta di materiale che potrebbe urtare la sensibilità di alcuni lettori. 

 

 

manson

 

Discutiamone nel Forum Cinema