Fonte: THR

In un articolo dell'Hollywood Reporter dedicato a tutt'altro (si parla di adattamenti cinematografici di videogame), il presidente della Columbia Pictures (divisione della Sony Pictures Entertainment) Matt Tolmach ha parlato per la prima volta, e con entusiasmo, del riavvio del franchise dell'Uomo Ragno.

Poche parole, ma che lasciano immaginare la direzione presa nello Spider-Man 3D di Marc Webb:

Tolmach ha detto che i cineasti si trovano ora nell'epoca d'oro della tecnologia, con il 3D e diverse tecnologie digitali a loro disposizione: "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e dobbiamo sempre concentrarci su delle grandi storie." Tolmach ha aggiunto di essere eccitato, ma anche nervoso, per quanto riguarda il riavvio del franchise di Spider-Man, da lui descritto come "Peter Parker raccontato in maniera diversa". Ha promesso che il film sarà diverso dalla trilogia con Tobey Maguire nell'aspetto, nella consistenza e nell'odore: "ci sentiamo umili [quando pensiamo alla trilogia]".

Secondo le prime informazioni, il film racconterà nuovamente la storia del giovane Peter Parker e della sua trasformazione nell'Uomo Ragno, tornando ai tempi del liceo: il film, girato in 3D, si rivolgerà maggiormente al pubblico dei teenager.

Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi