Fonte: chud.com

Mentre manca davvero poco all'inizio delle riprese di Captain America: The First Avenger, pellicola sull'omonimo personaggio Marvel diretto da Joe Johnston, arriva sulla rete un rumor che potrebbe far la felicità di molti fan.

Grazie ad una fonte giudicata attendibile, CHUD spiega che, alla fine del film su Capitan America, i Marvel Studios intenderebbero lasciare le porte aperte ad un possibile ritorno di Bucky, interpretato da Sebastian Stan, in un futuro sequel. Per chi non lo sapesse, nei fumetti Bucky, l'aiutante di Steve Rogers/Capitan America, muore durante la seconda guerra mondiale. Però, grazie allo sceneggiatore Ed Brubaker, il personaggio è stato resuscitato al giorno d'oggi come Soldato d'Inverno, un agente inizialmente cattivo che poi si redime e torna il "Bucky" di un tempo.

Questa notizia non stupisce molto: alcuni rumour che vi avevamo riportato tempo fa parlavano di un contratto multi-film per Sebastian Stan, che a questo punto sarebbe legato ad altri seguiti e possibili crossover. Dunque un suo possibile ritorno al franchise nei panni di Bucky/Soldato D'Inverno sarebbe quasi scontato.

Ovviamente la notizia non è confermata, ma noi vi terremo aggiornati in caso di aggiornamenti.

 

capitan america bucky

 

 

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast Chris Evans, Hayley Hatwell, Sebastian Stan, Hugo Weaving e Samuel L. Jackson.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi