Fonte: Paramount Pictures, Empire

[UPDATE] Parlando a Empire, Tom Cruise ha confermato ufficialmente che Brad Bird, il regista di The Incredibles in trattative da tempo, ha firmato per dirigere il film:

 

Adoro Edgar Wright. Molto simpatico, molto intelligente, grande talento, spero di fare qualcosa con lui prima o poi. Ho incontrato Edgar sul set di M:I3. Simon Pegg e quella gente lì sono simpaticissimi. Adoro Shaun Of The Dead. E' fantastico. Ma noi stiamo lavorando con Brad ora. Non so se ho il permesso di dirlo, ma ora abbiamo firmato tutto: Brad Bird dirigerà il film.

 


 

mi3Mission: Impossible 4 non uscirà più il 27 maggio 2011: la Paramount Pictures ha rimandato il film al 16 dicembre 2011.

Il film, prodotto da J.J. Abrams, non ha ancora un regista, anche se da tempo si rumoreggia che Brad Bird sia in trattative per dirigerlo.

Scritto da Andre Nemec e Josh Applebaum (Alias), e sviluppato su una storia di J.J. Abrams, il film verrà girato in estate. Confermato nel cast, per ora, solo Tom Cruise.

Costato 150 milioni di dollari, Mission: Impossible 3 incassò nel 2006 poco più di 130 milioni negli USA, e 400 in tutto il mondo.

Discutiamone sul Forum Cinema