Fonte: Variety

Variety annuncia che il produttore di American Psycho Edward R. Pressman intende riportare al cinema Marilyn Manson in Splatter Sisters, un film che ha come obiettivo quello di riportare in auge il sottogenere horror slasher.

Diretto da David Gordon Green (Strafumati), il film è già stato scritto da Adam Bhala Lough, è ambientato nel 1989 ed è descritto come uno "slasher/sexploitation/road movie su un serial killer", primo film di un potenziale franchise che lo stesso Lough sostiene potrebbe essere inserito in un sotto-sottogenere chiamato "Skinemax Cinema", e basato sui film realizzati appositamente per le reti via cavo che lui vedeva da bambino (!). Ispirato ai classici dell'horror degli anni ottanta, darà comunque una "ventata di aria fresca al genere", e la presenza di Manson dovrebbe esserne la dimostrazione, come spiega Green:

Questo è un ruolo che Marily Manson sembra nato per interpretare, e con Evan Rachel Wood a dare la giusta profondità drammatica all'insieme, non ho dubbio che questo film porterà il genere horror a livelli inediti.

Il produttore Edward R. Pressman, che ha annunciato la produzione della pellicola a Cannes, spiega:

Il talento e l'energia di Lough renderanno Splatter Sisters un film molto speciale ed estremamente commerciale. Sono sempre stato attratto dai film intelligenti dedicati ad assassini e realizzati da registi con una vera visione.

Vi terremo aggiornati sul film…

 

manson

Discutiamone nel Forum Cinema