Fonte: MTV

Da poche settimane è stato reso ufficiale il secondo sequel di Man in Black, con Will Smith pronto a vestire nuovamente i panni dell'Agente J.. Mentre proseguono le trattative con Tommy Lee Jones perchè ritorni nel ruolo dell'Agente K., anche Josh Brolin si unisce agli attori che potenzialmente vedremo nel nuovo episodio della saga.

Sebbene il suo coinvolgimento non sia ancora ufficiale, Brolin ha detto la sua a proposito di Men in black 3 in un'intervista  a MTV, in cui si dimostra entusiasta:

Sembra davvero ottimo. Non posso svelarvi la storia ovviamente, ma quando mi è stata spiegata a grandi linee ho detto "Hei, non so se fa per me". Sono grato che fossero ancora interessati a me. Quando si sono addentrati più nello specifico con la storia ho detto "Sì, è fantastica!". È un personaggio con cui penso di poter recitare seriamente, in un franchise che tutti conoscono.

Brolin ha spiegato di aver letto però una versione molto preoce dello script, che è stata riscritta da Etan Cohen (Tropic Thunder) e oggi è molto diversa. E sebbene ancora non sappia confermare il proprio coinvolgimento nel film, l'attore ha spiegato che le riprese inizieranno quest'autunno a New York.
Per ora, il suo entusiasmo per un progetto di cui non fa nemmeno ufficialmente parte lascia ben sperare.

Trovate ulteriori informazioni nella scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema