Fonte: superherohype

Dopo aver rivelato di aver parlato con i Marvel Studios per dirigere I Vendicatori (che dovrebbe dirigere invece Joss Whedon), il regista di A-Team Joe Carnahan ha rivelato a Superherohype quali sono i personaggi dei fumetti che adatterebbe su grande schermo.

Il primo è Taskmaster, noto personaggio della Marvel. Taskmaster è un personaggio costantemente in bilico tra bene e male ed è conosciuto soprattutto per esser un villain di Deadpool e per avere dei "riflessi fotografici":

taskmasterPer Alex Young (produttore di A-Team) stavo per fare Taskmaster. Inizialmente volevo fare Juggernaut, poi si è parlato di Taskmaster. Mi piacerebbe tornare a discuterne. Adoro l'idea di una persona con i "riflessi fotografici", può veder qualcosa e replicarla, credo sia un idea fica. Credo ci sia una serie di Moon Knight dove se la prende con Taskmaster e tipo lo rovina, penso che sia un personaggio fico. Credo sia uno di quei personaggi della Marvel che andrebbe reinventato per il grande schermo […] E' un personaggio dalle parti di Punisher, ed è divertente perchè è quasi quel che stavano per fare con Deadpool, qualcosa di molto fico, prima che loro decidessero di percorrere la strada di… Sapete, so che molti fan odiano la Fox per quel che hanno fatto con Deadpool e Ryan Reynolds in X-Men Le Origini: Wolverine. Bisogna fare una distinzione. Per lo meno, Taskmaster è poco conosciuto, ancor meno di quanto si credeva fosse conosciuto Blade. Sarebbe divertente di scrivere una serie su di lui e veder cosa ne esce fuori.

Carnahan ha anche spiegato di esser interessato a Preacher, il fumetto scritto da Garth Ennis e disegnato da Steve Dillon, da tempo vicino a un adattamento cinematografico (recentemente doveva girarlo Sam Mendes), e per cui si parò anche di serie tv della HBO:

Sono quasi disperato nel voler fare un altro adattamento cinematografico di un fumetto. E un altra cosa a cui sono interessato è Preacher, perchè io sono un gran fan di Garth Ennis e adoro quella serie a fumetti, sarebbe fantastico. Non ho ancora visto alcuno script e non so nulla, ma… vedremo.

Ovviamente, è probabile che i progetti di Carnahan dipendano dal successo di A-Team.

Scritto da Skip Woods, Michael Brandt e Derek Haas (Wanted), il film è un adattamento dello show del 1980, è prodotto da Tony Scott e diretto da Joe Carnahan, The A-Team uscirà l'11 giugno 2010 negli USA, e il 18 giugno in Italia.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

 

Discutiamone sul Forum Cinema