Fonte: moviehole.net

Il futuro del regista David Ellis, reduce dal successo di Final Destination 4, sembra più che mai ricco di impegni.
Quest'estate si dedicherà per prima cosa alle riprese di Shark Night, film di squali che, proprio come Final Destination, sarà girato in 3D, ma la sua agenda sembra già piena almeno per un paio d'anni.

Dopo Shark Night il regista dirigerà infatti War Moneys, film di cui vi abbiamo parlato incuriositi più volte, basato su un omonimo fumetto, e in seguito si parla già di Genesis Code, thriller con Hayden Christensen che si promette piuttosto controverso.
 Ecco come ha commentato il regista in un'intervista a moviehole.net:

War Monkies è uno script divertente, e penso che abbia qualcosa di simile a Snakes on a Plane. La gente non ha mai visto delle scimmie con le pistole! Ho anche un ottimo script chiamato Genesis Code con Hayden Christense, e un altro intitolato Bad Luck con Milla Jovovich.

Bad Luck ha un budget previsto intirno ai 30 milioni ed è la storia di un grupo di amici che vedono cambiare la propria vita quando le superstizioni in cui non credono cominciano a diventare vere.
Ellis spera anche di poter dirigere ancora l'horror Humpty Dumpty, che è stato al momento sospseso, e che racconta la storia di una creatura mezza umana e mezza aliena che scatena la sua furia dopo che due abitanti del profondo sud degli USA hanno abusato di sua madre.

Il regista ha avuto anche qualcosa da dire su un progetto passato, ovvero Snakes on a Plane, ammettendo che, nonostante il buzz molto forte, il film è stato pubblicizzato nel modo sbagliato, e avrebbe potuto essere migliore.

Discutiamone sul Forum Cinema