Fonte: WizardNews  

 Wizard News ha parlato con Sam Raimi dei suoi progetti, in particolare di Spider-Man 4, che attualmente è in fase di scripting (o meglio: lo sarà appena terminato lo sciopero degli sceneggiatori). Il regista non ha escluso la possibilità di affidare a qualcun altro la realizzazione del quarto episodio della saga:

A conti fatti hai lavorato a Spider-Man per qualcosa come otto anni. Provi ancora emozioni per questa saga?
A me emoziona il personaggio, quindi in quel senso sì, lo sono. Tuttavia l'energia fisica che avevo prima delle riprese era molto più alta di quando abbiamo girato l'ultima scena del terzo film. Il mio amore e la mia passione per i personaggi e per le storie sono gli stessi, ma mi sono sentito svuotato alla fine del terzo film.

Se dovessi prenderti una pausa dalla saga, quale regista consiglieresti per dirigere il quarto film?
Visto quanto amo Spider-Man non prenderei uno qualunque. Non lo so se tornerò per girare il quarto film, se non fossi io il regista sceglierei comunque qualcuno da considerare il mio "regalo" a Spider-Man. Qualcuno che lo capisce e che lo ama e che potrebbe conferire amore e passione al personaggio. Un regista che si concentri sui personaggi, senza dubbio.

Raimi ha anche rassicurato tutti sull'edizione speciale in DVD e Blu-Ray di Spider-Man 3 attualmente in commercio: "E' quella definitiva, perché è quella che ho supervisionato io. Non so quali proposte mi faranno per il futuro, ma sappiate che questa è la versione a maggior qualità del film."

Discutiamone nel Forum Supereroi.