Fonte: forums.superherohype.com

Si avvicina luglio e di conseguenza anche l'atteso Comic-Con di San Diego, mecca del fumetto e dei cinecomic che, anche quest'anno, dispenserà informazioni e anteprime sui film tratti dai fumetti in arrivo nei prossimi anni. Di conseguenza, nell'attesa si diffondono nuovi rumour su quello che potrebbe essere presentato durante l'edizione di quest'anno: un lettore dei forum di SuperHeroHype ha pubblicato alcune informazioni nate da uno scambio di e-mail con una fonte interna alla Marvel. Nel ricordarvi che si tratta di rumour (anche se tutti più o meno logici), li elenchiamo:

  • THOR: sarà un panel enorme. Verranno mostrate nuove foto e il primo teaser poster. Verrà anche mostrato un trailer della pellicola. Non è chiaro chi sarà presente al panel del cast e della crew.
  • CAPITAN AMERICA: verranno mostrate le prime foto e, possibilmente, anche un primo teaser poster. L'idea è quella di avere Chris Evans, Hugo Weaving e il regista Joe Johnston collegati via cam direttamente dal set a Londra.
  • I VENDICATORI: sarà presente Joss Whedon che verrà ufficializzato come regista. Non è chiaro se sarà presente o meno al panel, potrebbe apparire via cam in quanto anche lui attualmente a Londra per assistere alle riprese di Capitan America. Saranno presenti anche alcuni attori, che verrano ufficializzati. Si parla di Jeremy Renner nel ruolo di Occhio Di Falco e Edward Norton in quelli di Bruce Banner; quest'ultimo dovrebbe esserci sicuramente.
  • DOTTOR STRANGE: Kevin Feige spera di dare l'annuncio del regista proprio al Comic Con.

Inoltre la stessa fonte ha parlato di Fantastic Four Reborn. Il nuovo film sui Fantastici Quattro (sul quale ancora nulla si sa di certo) nasce come un reboot molto simile a L'incredibile Hulk o Punisher – Zona Di Guerra, ovvero non rinarrerà nuovamente le origini in modo esteso. La Fox sta cercando degli attori noti per interpretare i personaggi di Reed Richards, Sue Storm e del Dottor Destino; nel film dovrebbe apparire anche Silver Surfer. La Marvel sta attivamente lavorando a stretto contatto con la Fox per questo film, quest'ultima vorrebbe annunciare il regista entro il Comic Con e far uscire la pellicola nell'estate del 2012.

E, sempre in vena di rumour, rimbalza sul web da alcune ore la notizia che Eva Longoria e Nathan Fillion sarebbero in lizza (alcuni sostengono addirittura che sarebbero stati confermati) per la parte di Hank Pym e Wasp. Ovviamente per ricevere conferma su queste notizie dovremo attendere il Comic Con…

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.