Fonte: scifiwire

Lauren Shuler Donner ha un messaggio per la DC Entertainment: "Fatemi produrre il film di Wonder Woman".

La storica produttrice della saga di X-Men (dalla trilogia a X-Men le Origini: Wolverine, agli attuali spinoff e prequel) ha fatto la sua dichiarazione l'altra sera, a Burbank, sul red carpet dei Saturn Awards:

wonder womanSto promuovendo la mia candidatura a produttrice di Wonder Woman per la DC e la Warner Bros. Loro non vogliono portarla sul grande schermo, ma io penso che sia il supereroe più grande. Con Batman e Superman forma un trio. Voglio produrre il film.

I diritti erano in mano a Joel Silver, ma ora sono tornati alla DC e alla Warner: ora la produttrice sta facendo diverse telefonate, incontrando dirigenti e parlando alla stampa di voler realizzare il film.

Ci sto provando da tempo, e continuerò per un po'. Voglio produrre il film. Lei è una dea, e una supereroina. E' fantastico! Penso che il film dovrebbe rimanere aderente alla mitologia del fumetto, e invece lo studio vuole rendere il tutto più contemporaneo e accessibile al pubblico. Penso che ci sia un modo per farlo!

L'attrice che andrebbe a impersonare la supereroina dovrebbe essere pronta a imbarcarsi in un vero franchise:

Mi piacerebbe che il progetto crescesse. Penso che ci siano tantissime storie di Wonder Woman da raccontare. Ne ho già in mente un paio. E la mia Wonder Woman potrebbe essere multietnica, sarebbe bello che tutti i film lo fossero. I film dovrebbero riflettere il mondo…

Discutiamone nel Forum Supereroi.