Fonte: collider.com

Come sapete, Collider ha avuto l'occasione di parlare con la produttrice Lauren Shuler Donner sul red carpet dei Saturn Awards.

La produttrice ha parlato due spin-off legati all'Universo Marvel: Deadpool, che vedrà nuovamente Ryan Reynolds protagonista, e X-Men: First Class, che sarà diretto da Matthew Vaughn e arriverà nelle sale per il 2011.

La produttrice ha, prima di tutto, parlato di Deadpool, il personaggio interpretato da Ryan Reynolds in X-Men Le Origini: Wolverine:

Adoro Deadpool. Lo adoro. Sapete, Ryan è cosi coinvolto in Deadpool. Lui è Deadpool. E' talmente coinvolto con Deadpool ad aver lavorato con gli sceneggiatori allo script.

La Donner spera di poter girare il film già il prossimo anno, ma ovviamente dipenderà anche dagli impegni dell'attore protagonista.

Per quanto riguarda X-Men: First Class, la produttrice ha rivelato molto poco: ha spiegato che sentiremo prestissimo nuovi annunci riguardo il casting, e che le riprese inizieranno ufficialmente ad agosto a Londra.

Collider ha anche provato a chiedere alla Donner una conferma sul casting di Michael Fassbender ma la produttrice è rimasta molto criptica a riguardo.

Intanto, l'attrice Erica Hosseini ha rivelato sul suo twitter di essere stata provinata per un ruolo nel film, un "nuovo mutante". Vi terremo aggiornati a riguardo…

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.