Fonte: traileraddict

Sono appena uscite le prime quattro scene tratte da Inception. Ovviamente, nessuna contiene spoiler particolari: come noto, il regista Christopher Nolan preferisce mantenere il più completo riserbo sui propri film anche quando si tratta di mostrare degli spezzoni, e così le scene di oggi sono tutte molto slegate tra loro.

Nella prima clip, Earnes (Tom Hardy) spiega ad Arthur (Joseph Gordon-Levitt) come rendere più semplice e veloce una sparatoria:

 

 

Nella seconda, Cobb (Leonardo DiCaprio) spiega a Miles (Michael Caine) che ha bisogno di un "architetto":

 

 

Nella terza, Cobb (Leonardo DiCaprio) spiega a Saito (Ken Watanabe) cosa fa e cosa potrebbe fare per lui:

 

 

Nell'ultima clip, Cobb (Leonardo DiCaprio) spiega a Ariadne (Ellen Page) cosa fa, e cosa lei sarebbe capace di fare. La sua prima lezione sarà condividere un sogno….e far esplodere Parigi!

 

 

Inception uscirà il 16 luglio 2010 negli USA, da noi 24 settembre 2010. La produzione è a cura di Emma Thomas e Nolan stesso, come accaduto per Il Cavaliere Oscuro.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.  

Discutiamone sul Forum Cinema

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week