Fonte: BadTaste.it

BadTaste.it vi mostra oggi, in esclusiva, la versione italiana del primo teaser trailer ufficiale di Super 8, l'atteso nuovo film di J.J. Abrams.

Negli Stati Uniti il filmato è stato presentato, a sorpresa, davanti alle copie di Iron Man 2: da allora è partito un misterioso virale, ma poco o nulla si è più saputo del film, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve. 

Nonostante si fosse parlato di un ipotetico titolo italiano "8 Millimetri", in realtà per ora il film manterrà il titolo originale anche nel nostro Paese, dove si prevede (ma non è ancora sicura) un'uscita nell'autunno del 2011. Sviluppato come omaggio a (ma anche con la collaborazione di) Steven Spielberg, il film dovrebbe fare riferimento alla produzione cinematografica Amblin del grande regista, film realizzati tra la fine degli anni settanta e i primi anni ottanta come E.T. o Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo.

Le primissime indiscrezioni vedono il film ambientato negli anni settanta/ottanta: un gruppo di ragazzi che sta girando un film con una piccola cinepresa Super 8 sviluppa la pellicola e scopre che c'è una creatura aliena nell'inquadratura. Questa storyline, tuttavia, non è ancora confermata.

Potete vedere il trailer qui sotto:

 

 

Super 8 uscirà nell'estate del 2011 negli USA. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema