Fonte: CHUD

In occasione della presentazione, venerdì al Comic-Con di San Diego, di Don't Be Afraid of the Dark, CHUD (che appartiene a uno dei produttori del film, Nick Nunziata) ha mostrato il primo poster ufficiale del film.

Si tratta di una locandina disegnata a mano dal regista Troy Nixey (che è anche fumettista) e che verrà data ai presenti durante la manifestazione, nella quale verrà presentato quasi sicuramente anche il trailer del film scritto da Guillermo del Toro e prodotto dalla Miramax.

Potete vederla cliccando sulla miniatura:

 

 
 katie holmes

Il film, sceneggiato e co-prodotto da Guillermo del Toro, vanta una coppia di star molto note: Guy Pearce e Katie Holmes. E' il remake dell'omonimo film TV del 1973 di John Newland, focalizzato sulla storia di una giovane ragazza (Bailee Madison) che si trova a vivere con suo padre (Guy Pearce) e la relavativa fidanzata (Katie Holmes), in un antico palazzo. Scatenerà involontariamente creature malevoli che cercheranno di distruggere tutta la sua famiglia.

Don't Be Afraid of the Dark è diretto dal giovane Troy Nixey.

Nel cast Katie Holmes, Guy Pearce, Bailee Madison, Alan Dale e Julia Blake. L'uscita negli Stati Uniti è prevista il 21 gennaio 2011.

 

Discutiamone nel Forum Cinema