Fonte: Director's Cup, Obsessed by Film

Ecco le primissime immagini di Zachary Quinto nei panni del giovane Spock in Star Trek XI. A pubblicarle è JFXOnline, e sono tantissime. Cliccando qui o sulla foto a lato potete vedere tutte le immagini del giovane attore con le orecchie a punta: si tratta di scatti "rubati" sul set del film, le cui riprese sono iniziate da poco.

IESB intanto ha pubblicato la (presunta) trama del kolossal fantascientifico di J.J.Abrams:

Una squadra di Romulani provenienti dal futuro, capitanata da Nero (Eric Bana), trovano il Portale del Guardiano dell'Eternità. Il gruppo torna indietro nel tempo per uccidere la persona che è stata la peggior sventura per i Romulani e che sarà cruciale per il successo della Federazione e di Starfleet: James T. Kirk.

Spock, interpretato da Leonard Nimoy nella timeline iniziale del film, scopre i piani di Nero e torna indietro nel tempo per proteggere il suo migliore amico, Kirk. I due Spock si incontreranno nel passato e cercheranno di salvare Kirk, la Federazione e il futuro dell'Universo…

Le riprese del film, come già detto, sono in corso, e il cast è al completo. Assieme a Zachary Quinto e Leonard Nimoy, saranno presenti anche Chris Pine (James T. Kirk), Karl Urban, Anton Yelchin (Checkov) e Zoe Saldana (Uhura), Eric Bana (Nero). A loro si aggiungono John Cho (Sulu), Simon Pegg (Scotty), Bruce Greenwood (Capitano Pike), Rachel Nichols, Jennifer Morrison e Winona Ryder..

Star Trek XI, diretto da J.Abrams e scritto da Alex Kurtzman e Robert Orci, uscirà il 25 dicembre 2008.

Discutiamone nel Forum Cinema.