Fonte: IGN

Questa decisamente non se la aspettavano in molti, soprattutto dopo che Predators è crollato del 70% al suo secondo weekend negli Stati Uniti (anche se il budget ridotto a 40 milioni di dollari renderà comunque il film profittevole).

Parlando a IGN, Robert Rodriguez ha detto di essere già al lavoro sul sequel del film, che per la 20th Century Fox ha ridato vita al franchise fanta-horror:

La Fox mi ha detto: facciamone altri. Quali storie hai in mente?

Il primo film è stato un test per il mercato. La Fox voleva che costasse poco, fosse poco ambizioso. Non volevano che mettessimo tutte le idee che avevamo avuto, volevano risparmiare qualcosa per il sequel. Abbiamo visto che la gente è affamata di film come questo, e il sequel sarà molto più grande. Abbiamo dato il via a una nuova storyline, una nuova ambientazione, un nuovo mondo.

Ora possiamo impazzire veramente!

Sicuramente la notizia scatenerà l'entusiasmo dei fan che hanno apprezzato Predators, anche se per ora Rodriguez non ha voluto rivelare altri dettagli (anche perché è davvero troppo presto: prima del via libera ufficiale, ci vuole uno script vero e proprio):

Non so se sarò io a dirigere il sequel. Troppa gente vuole che faccia prima Sin City 2! Non so neanche come lo intitoleremo..

Nel cast di Predators Adrien Brody, Topher Grace, Alice Braga, Mahershalalhashbaz Ali, Walt Goggins, Oleg Takayarov, Laurence Fishburne e Danny Trejo. Prodotto da Robert Rodriguez nei suoi Troblemaker Studios, il film è stato diretto da Nimrod Antal.

Predators uscirà nei cinema il 9 luglio negli USA, il 14 luglio da noi. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema