Fonte: thewrap.com, theplaylist

Quando arriva il Comic-Con di San Diego il web si intasa di rumour, notizie e presunte tali circa i cinefumetti più attesi. Ora The Playlist e The Wrap lanciano due scoop davvero interessanti, che potremo verificare molto probabilmente tra poche ore.

wonder woman

The Playlist, sito solitamente piuttosto affidabile in quanto ad anticipazioni, ha spiegato che David S. Goyer potrebbe scrivere e/o dirigere Wonder Woman, adattamento del fumetto della Dc Comics. Il sito spiega di non sapere con certezza il ruolo che ricoprirà Goyer nel film, ma è alquanto probabile che si ritrovi in cabina di regia; l'annuncio ufficiale dovrebbe esser fatto tra poche ore dalla Warner Bros. proprio durante la manifestazione. Secondo The Playlist il film dovrebbe uscire nel 2013.

The Wrap, invece, conferma le trattative avanzate e, a quanto pare, alle battute finali di Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner, l'alter ego di Hulk, nel film dei Vendicatori, il superkolossal della Marvel che verrà diretto da Joss Whedon. Secondo il sito web proprio in queste ore si stanno chiudendo le trattative cosi da poter permettere a Ruffalo di volare fino a San Diego per il Comic-Con dove, nella giornata di domani, verrà annunciata buona parte del cast. The Wrap riporta che Ruffalo dovrebbe firmare un multi contratto che prevede la sua partecipazione in quattro o sei film della Marvel.

Il sito spiega, infine, che Ruffalo è uno degli attori preferiti da Kevin Feige e Joss Whedon mentre Edward Norton, l'attore che ha interpretato Banner ne L'incredibile Hulk, era stato una scelta di David Maisel, l'amministratore delegato dei Marvel Studios licenziato a dicembre dopo l'acquisione della Disney.

Vi terremo aggiornati…

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.