Fonte: AICN

Il regista Edgar Wright ha parlato brevemente di Ant-Man durante una intervista con AICN per promuovere il suo ultimo film, Scott Pilgrim vs. the World. Durante l'intervista Wright non ha fornito nuovi dettagli circa il film sul minuscolo eroe dei fumetti Marvel ma ha chiarito ancora una volta la partecipazione del personaggio nel film dei Vendicatori:

C'è una parte di me che crede che tu abbia scelto l'attore che farà Ant-Man e che sarà nei Vendicatori, perchè non immagino un film senza Hank Pym…ant man
Ant-Man è nell'originale… Beh, il primo numero dei Vendicatori è una sorta di, per stessa ammissione di Stan Lee, storia del tipo "come possiamo infilare tutti questi eroi in un solo fumetto?". Loro si uniscono per catturare Hulk, nel primo numero. Ma il fatto è che lo script di Ant-Man che ho scritto per la Marvel, se diventasse un film, non funzionerebbe con la timeline dell'universo cinematografico che hanno messo in piedi. Ho parlato con Kevin Feige un paio di mesi fa, credo prima che Joss Whedon salisse a bordo, e parlammo della possibilità che Ant-Man fosse nel film dei Vendicatori. Entrambi eravamo d'accordo sul fatto che non dovesse essere nel primo film, almeno in base al mio script. E poi credo che loro vogliano fare una versione dei Vendicatori più orientata verso gli Ultimates.
Spero comunque di poter realizzare lo script che abbiamo fatto per Ant-Man, perchè è davvero… divertente. E' una storia di origini molto diversal dal solito. Credo che voi abbiate visto ogni singola variante dello scienziato passo che crea le formule e roba simile, questo sarà davvero diverso.

Nei vari incontri con la stampa, Wright ha chiarito che al momento non ha ancora deciso quale sarà il suo prossimo film, e che presto si metterà al lavoro su una nuova versione dello script di Ant-Man, anche se non è sicuro che sia questo il prossimo progetto sul quale si concentrerà.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.