Fonte: Vanity Fair

Come promesso, con l'uscita di Scott Pilgrim vs. the World il regista Edgar Wright sta, poco a poco, fornendo altri dettagli circa Ant-Man, il film sul supereroe dei fumetti Marvel del quale Wright ha scritto una sceneggiatura e che dovrebbe portare al cinema.
 
In un'intervista con Vanity Fair il regista ha di nuovo confermato la sua volontà di lavorare alla seconda stesura dello script, elogiando non poco il fumetto originale:

ant manHo scritto la sceneggiatura, e quando Scott Pilgrim sarà finito lavorerò ad una seconda stesura. E' qualcosa per il quale mi sono appassionato per un pò. Ho una copia di Tales of Astonish degli anni '60, che contiene la sua storia d'origini. E ne sono fan da quel momento. Credo che sia una grande idea di base.

Wright ha poi svelato il ruolo che ricoprirà Ant-Man nell'universo della Marvel. Non sarà un supereroe quanto una spia segreta:

So che c'è molti nutrono dubbi su questo supereroe a causa delle sue minuscole dimensioni, perchè parecchi film che vedono persone rimpicciolite parlano di gente in pericolo. Io credo che sia fico fare un film sulle persone rimpicciolite che vede protagonista un agente segreto veramente fico. […] Anche un film come Radiazioni BX: Distruzione Uomo, che è fantastico, parla di un tizio in pericolo. Ma non sarà niente di simile. Sarà un film di spionaggio high-tech e furti, con qualcuno con un potere molto particolare.

Nella prima stesura della sceneggiatura il protagonista della pellicola è Scott Lang, il secondo Ant-Man nei fumetti; Hank Pym viene mostrato solo all'inizio per dare da introduzione a Lang. Non è chiaro quanto di questo rimarrà nella seconda stesura, in quanto dovrà essere aggiornata per rientrare nell'Universo Marvel come viene concepito ora dalla compagnia (e cioè come un unicuum), come non è ancora chiaro se Ant-Man sarà effettivamente il prossimo film di Wright. Di sicuro, verrà realizzato dopo I Vendicatori.

 
Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.