Fonte: HeatVision

isola misteriosaDwayne "The Rock" Johnson è ufficialmente in trattative per entrare nel cast di Journey 2: The Mysterious Island, il sequel di Viaggio al Centro della Terra 3D ispirato al romanzo di Jules Verne L'Isola Misteriosa.

Lo annuncia HeatVision, che conferma anche il ritorno di Josh Hutcherson nei panni del giovane esploratore Sean Anderson. A produrre il film Beau Flynn e Tripp Vinson della Contrafilm, per la New Line Cinema (Warner Bros.), con la regia di Brad Peyton e la sceneggiatura di Richard Outten.

Johnson, che dovrebbe finalizzare il suo contratto in settimana, sarà la nuova star del film al posto di Brendan Fraser, che non tornerà a causa di una impasse sulla data di inizio del film. L'attore interpreterà il fidanzato della madre di Sean, che il ragazzo è costretto a portare con sè in un viaggio verso un'isola mitica e mostruosa per cercare il nonno scomparso.

Le riprese, che saranno in 3D, inizieranno alla fine di ottobre e si terranno tra la Carolina del Nord e le Hawaii. Nelle prossime settimane la New Line cercherà altri tre attori che interpretino tre nuovi personaggi.

 

Discutiamone nel Forum Cinema