Fonte: twitter, fusedfilm

runawaysMentre proseguono i casting call per Runaways, Production Weekly riporta che le riprese dell'adattamento cinematografico del noto fumetto della Marvel inizieranno ufficialmente a marzo 2011 a Los Angeles (e non più a gennaio come precedentemente riportato).

Il film, che verrà diretto da Peter Sollett, si avvarrà anch'esso – come tutte le produzioni Marvel, del resto (si tratta di una prassi coune a molti film di Hollywood) – di un "nome in codice" in fase di produzione: in questo caso si chiamerà "Small Faces".

Drew Pearce, insieme al creatore del fumetto Brian K. Vaughan, hanno scritto la pellicola. Kevin Feige dei Marvel Studios sarà produttore esecutivo del film.

L'uscita del film è prevista per il 2012. Runaways sarà l'ultimo film Marvel (insieme ai Vendicatori) a essere distribuito dalla Paramount.

Creato nel 2002 da Vaughan e Adrian Alphona (illustratore), il fumetto parla di un gruppo di teenager che scopre che i loro genitori sono un gruppo di super-cattivi. I ragazzi scoprono di avere loro stessi dei superpoteri, scappano di casa e decidono di scoprire le origini dei loro genitori e di allearsi contro di loro.

Discutiamone nel Forum Supereroi.