Fonte: blog.moviefone.com

Aaron Johnson, l'interprete di Kick-Ass nell'acclamato film omonimo diretto da Matthew Vaughn e basato sui fumetti di Mark Millar, ha parlato a MovieFone dell'atteso seguito smentendo le parole più che entusiastiche di Millar che volevano l'inizio delle riprese in un paio di mesi:

Sicuramente Mark Millar è molto entusiasta a riguardo, già. Voglio dire, lui è già pronto per un secondo film ma tutto spetta a Matthew Vaugn… E non lo gireremo molto presto. Quel che ho sentito è che dovremo aspettare fino a… non so. Non sarà comunque molto presto, non credo. Loro si terranno alla larga e aspetteranno che monti l'attesa, credo.

Johnson ha confermato di non aver letto nessuno script di Kick-Ass 2 ma, allo stesso tempo, di parlare regolarmente con Vaughn a riguardo. Johnson ha comunque confermato che, oltre a Nemesis, Millar sta sviluppando anche le pellicole riguardanti War Heroes e Wanted 2.

Basato sul fumetto Kick-Ass, l'ultima serie a fumetti di Mark Millar (Wanted) e disegnata da John Romita Jr., il film è stato scritto da Matthew Vaughn (qui anche alla regia) assieme a Jane Goldman.

Trovate tutte le informazioni sul film, la trama, il trailer e la gallery nella nostra scheda.

Il film è uscito il 16 aprile 2010 negli USA.

Discutiamone nel Forum Supereroi.