Fonte: splashpage.mtv.com

Mark Millar esprime per la prima volta seri dubbi riguardo alla possibilità di realizzare Wanted 2, seguito del film con James McAvoy e Angelina Jolie del quale si parla da tempo ma che sta via via diventando sempre meno probabile. In una nuova intervista a MTV, lo sceneggiatore e produttore spiega:

Wanted 2 è complicato. Non c'è il fumetto di Wanted 2 e a me piacerebbe fare comunque il film. Voglio dire, se lo faremo, sarà grandioso. Se non lo faremo, pazienza.

Millar ha poi rivela di non essere interessato a fare un sequel a fumetti di Wanted (cosa che invece sta accadendo per Kick-Ass):

Avevo intenzione di fare soltanto un fumetto di sei numeri. Non ho mai avuto interesse nel fare qualcos'altro oltre a questo, sapete, sono complessivamente felice del fumetto. Un mucchio di gente mi ha detto "vai e fai un seguito oppure due-tre seguiti, il film farebbe un mucchio di soldi e questo farebbe bene alle vendite del tuo fumetto". Ma io non scrivo fumetti per soldi, li scrivo perchè mi piacciono. A volte faccio dei fumetti non tanto per soldi, non del tutto, perchè mi piace farli. Dunque fare un seguito soltanto perchè il film ha incassato tanto per me è immorale.

Infine l'autore parla del rumour di alcuni mesi fa che voleva Kristen Stewart in trattative per un ruolo di Wanted 2, come rimpiazzo femminile di Angelina Jolie:

Credo che ci siano state alcune conversazioni a riguardo ma non hanno nemmeno scritto la sceneggiatura, dunque non possono confermare nessun attore. Ho sentito dire che lei è stata avvicinata e in un'intervista ha dichiarato che è molto eccitata all'idea del film… Che gli piacerebbe lavorare con tutte queste persone come James McAvoy e il regista Timur Bekmambetov… Ma per ora è solo speculazione.

Insomma, non è chiaro quale sarà il futuro di Wanted 2, né sappiamo se Evan Spiliotopoulos ha terminato di scrivere la sua sceneggiatura.