Fonte: SuperHeroHype

Qualche giorno fa vi annunciavamo speranzosi che entro oggi sarebbe stato annunciato il cast della Justice League of America. Inoltre vi avevamo comunicato tre nomi del cast che sembravano ormai sicuri.

Ebbene, oggi su SuperHeroHype arrivano notizie discordanti. Innanzitutto, il sito ha ricevuto da una fonte piuttosto attendibile una nuova shortlist di attori "definitivi" per il cast – tuttavia la Warner non ha fatto alcun annuncio ufficiale. Eccola di seguito:

 

La cosa interessante è che, pur mancando Adam Brody nel ruolo di Flash rispetto a quanto vi avevamo comunicato, ci sono sia Common che Teresa Palmer. Si aggiunge Anton Yelchin, al posto di Brody, ma la sua presenza sembra molto dubbia perché l'attore è attualmente impegnato nelle riprese di Star Trek e lo rimarrà per parecchi mesi.

Il nome che risuona di più, comunque, è quello di Megan Gale nel ruolo di Wonder Woman. Di lei si era già vociferato settimane fa, e rivederla nella shortlist non può che stupire. 

Il problema, comunque, è che potremmo non sapere se questi attori sono confermati o meno a breve. L'Hollywood Reporter, infatti, ha spiegato in un articolo che la Warner è al momento priva di una sceneggiatura completa pronta per le riprese e che se non si inizierà a girare presto, le opzioni nei confronti degli attori scelti potrebbero scadere.

Quindi, anche se la lista che abbiamo pubblicato sopra fosse vera, potrebbe "scadere" entro qualche settimana. Non resta che sperare che lo sciopero degli sceneggiatori finisca presto…

Tratto dalla serie a fumetti della DC Comics degli anni sessanta, Justice League of America vede coinvolti tutti i sette membri originali della Justice League — Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde, Aquaman e il Segugio di Marte — in una vera e propria storia di Origini. La trama riguarda un crudele businessman di nome Maxwell Lord e dei Cyborg chiamati OMACs (One-Man Army Corps) che possono controllare gli umani e renderli delle macchine assassine…

Diretto da George Miller, il film uscirà nell'estate del 2009.

Discutiamone nel Forum Supereroi.