Fonte: Apple.com

Finalmente possiamo mostrarvi il trailer ufficiale di Cloverfield, pubblicato in rete ad alta definizione dalla Paramount Pictures dopo che ha debuttato nei cinema americani venerdì allegato a Beowulf.

Nel filmato diamo un'occhiata anche al mostro (o a quello che sembra essere il mostro): un essere gigantesco che si aggira tra i palazzi e che ricorda molto Godzilla. Dal trailer si capisce finalmente qualcosa di più della trama: una specie di mostro attacca New York City e un gruppo di ragazzi decide di registrare l'intera esperienza nel caso sopravvivessero alla vicenda. Ovviamente viene subito alla mente un The Blair Witch Project a grosso budget (gli effetti speciali sembrano davvero tanti, e ben fatti).

Per vedere il trailer, che è disponibile in tutti i formati quicktime e in alta definizione, cliccate qui oppure sull'immagine a lato (su "trailer").  

Nel cast di Cloverfield ci sono Michael Stahl-David (”The Black Donnellys”), Odet Jasmin, Mike Vogel (”Supercross”) e Lizzy Kaplan (”The Class”). Il film è diretto da Matt Reeves e scritto da Drew Goddard ("Lost"), ed esce il 18 gennaio 2008 negli USA.

Discutiamone sul Forum Cinema.