Fonte: deadline

A quanto pare, la DC Entertainment ha trovato la strada da percorrere per il post-Smallville (che è appena entrato nella decima e ultima stagione).

wonder womanDeadline rivela infatti che la Warner Bros. e la DC, dopo anni di lavoro su un adattamento cinematografico delle avventure di Wonder Woman (con l'aiuto per qualche tempo anche di Joss Whedon, ora regista dei Vendicatori), hanno deciso di riportare la supereroina sul piccolo schermo, in una nuova serie tv.

A scrivere e produrre la serie sarà David E. Kelly, creatore di The Practice e Ally McBeal. Kelly lavorerà a stretto contatto con i dirigenti della Warner Bros. e la Dc Entertainment. Ancora non è chiaro se Wonder Woman userà tutti i suoi superpoteri da subito, o se ne sarà priva, né se sarà simile al nuovo look che ha la supereroina nei fumetti scritti da J. Michael Straczynski.

Non è la prima volta che l'amazzone fa il suo debutto in televisione: è storica la serie tv interpretata da Lynda Carter nel lontano 1975. Nelle prossime settimane la Dc Entertainment svelerà il suo piano anche per i progetti cinematografici; a questo punto non è chiaro se Wonder Woman avrà il privilegio di avere sia una serie tv che un film o se verrà relegata al solo piccolo schermo.

Vi terremo aggiornati…

 

Discutiamone nel Forum Serie TV