Fonte: iamrogue, collider

Il regista Robert Schwentke ha parlato con I Am Rogue.com di R.I.P.D., la pellicola che dirigerà prossimamente e che dovrebbe avere nel cast Ryan Reynolds:

 

Non era mia intenzione rimanere nel campo dei film tratti da fumetti (ha appena girato il cinecomic Red). Ma ho letto lo script e me ne sono innamorato.

Parlando a Collider il regista ha poi spiegato che il film differenzierà dal fumetto nei toni; Schwentke, in particolare, sta cercando di mixare più elementi possibili:

Questo film mi dà l'opportunità di mixare insieme questi elementi per la prima volta. Il film avrà elementi da film polizieschi ma anche del romanticismo. Avrà anche un tono da commedia d'azione.

Il regista ha confermato di essere attualmente al lavoro su una nuova stesura dello script. Schwentke, dando per scontato il coinvolgimento di Ryan Reynolds nel progetto, parla di chi potrebbe ricoprire il ruolo da co-protagonista del film:

Ci abbiamo pensato ma non ne abbiamo discusso a lungo, anche perchè siamo agli inizi. Quindi non c'è ancora un nome in cima alla lista per quel ruolo. Sicuramente cerchermo un grande attore comico.

Infine il regista ha spiegato che non sa quale rating possa ricevere il film anche se è propenso ad un PG-13 (sconsigliato ai minori di 13 anni non accompagnati).

Nel film, un poliziotto morto tringe un accordo per lavorare cento anni nel dipartimento di polizia dei defunti in cambio di una chance per scoprire chi lo ha ucciso. Il poliziotto sarà alle dipendenze del Diavolo in persona.

Action comedy poliziesca, la pellicola è stata scritta da Phil Hay e Matt Manfredi. Le riprese sono fissate per la fine dell'estate 2011.

Ryan Reynolds dovrebbe decidere a breve se parteciparvi oppure rinunciare per interpretare Deadpool nell'omonimo film.

 

 

Discutiamone sul Forum Cinema