Fonte: Showbizspy

Nonostante manchino mesi alle riprese di Batman 3, e ben poco di ufficiale sia stato rivelato (solo qualche giorno fa Christopher Nolan ammetteva che sarà il suo prossimo film), sembra che Christian Bale si stia già preparando per la parte.

Bale è uno dei pochi attori già confermati per il nuovo sequel: l'altro è Michael Caine, mentre degli altri personaggi si sa ancora poco o nulla (tra gli ultimi rumour si citava Phillip Seymour Hoffman come villain). L'attore, secondo Showbiz Spy (che cita fonti interne alla warner), sta già lavorando duramente per tornare a interpretare Bruce Wayne/Batman.

Per ora è ancora tutto poco chiaro, e persino Christian non sa quasi nulla su come sarà il film. (…) Tuttavia sta già lavorando con un personal trainer e un dietologo per tornare nella forma adatta per la parte. In questo film sarà fisicamente perfetto!

Per quanto riguarda l'inizio delle riprese, per ora si parla dei primi mesi del 2011, tra marzo e luglio.

I primi dettagli sul terzo film di Batman li trovate in questo articolo. Batman 3 uscirà il 20 luglio 2012, il nuovo Superman a natale 2012 o nell'estate successiva.

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

Discutiamone sul Forum Supereroi