Fonte: twitter via comicbookmovie

In diretta dal New York Comic-Con, lo sceneggiatore Mark Millar ha twittato delle informazioni riguardo due attesi cinecomic che stanno facendo il giro dei forum internazionali in queste ore.

Partendo dall'atteso Batman 3, terzo capitolo delle avventure del cavaliere oscuro della Dc Comics e diretto da Christopher Nolan, Millar ha spiegato di conoscere l'identità di uno dei villain:

Aspettate. Gossip dal Comic-Con: ho saputo chi sarà/saranno il/i villain di Batman 3. E la grande scena all'esterno di Gotham è spettacolare.

Tempestato di richieste dei fan, Millar ha aggiornato inserendo un'altra breve informazione, rimanendo comunque sul vago:

Uno dei cattivi di Batman 3 proviene dalla mia run preferita del personaggio di quando ero ragazzino. Di nuovo, davvero inatteso.

Millar ha poi parlato brevemente anche di Wolverine 2, seguito delle avventure del mutante Marvel interpretato da Hugh Jackman, rassicurando i fan sul film:

Un mio amico mi ha detto che la sceneggiatura di Wolverine 2 è una delle cose migliori che abbia mai letto. Mi fido moltissimo di questo amico, che concorda con me nel dire che il primo film faceva schifo.

I primi dettagli sul terzo film di Batman li trovate in questo articolo. Batman 3 uscirà il 20 luglio 2012, il nuovo Superman a natale 2012 o nell'estate successiva.

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

Discutiamone sul Forum Supereroi