Fonte: Deadline

lanternDeadline rivela che gli script del sequel di Lanterna Verde e di Flash commissionati dalla Warner Bros/DC saranno pronti tra il Ringraziamento e Natale, ovvero tra la fine di novembre e la fine di dicembre. Marc Guggenheim e Michael Green stanno preparando la prima bozza, basandosi su una storia di Greg Berlanti.

Nessuna notizia ancora su chi dirigerà The Flash, anche se il sito sostiene di essere piuttosto sicuro che non si tratterà di Berlanti stesso (già regista di Life as we Know it, al secondo posto al botteghino questo weekend), principalmente per sua stessa decisione: "Vuole girare un film di medie proporzioni prima di dedicarsi a un kolossal," spiega una fonte interna. "Loro tre stanno lavorando al trattamento del sequel di Lanterna Verde [mentre scrivono The Flash]. Tutti e due saranno pronti entro natale".

Ciò non significa che la Warner darà il via libera automaticamente a tutti e due i film: Lanterna Verde ottenne il via solo quando lo studio fu veramente contento dello script. Al momento Martin Campbell è immerso nel montaggio del kolossal, e secondo la fonte di Deadline "il film che sta mettendo insieme è davvero incredibile".

Il trailer verrà proiettato negli USA il 19 novembre, davanti a Harry Potter e i Doni della Morte: parte I.

Nel film, Ryan Reynolds interpreta Hal Jordan/Lanterna Verde, Blake Lively interpreta Carol Ferris, Mark Strong è Sinestro e Peter Sarsgaard è Hector Hammond. Nel cast con loro anche Tim Robbins, Taika Waititi, Temuera Morrison, Angela Bassett, Jay O. Sanders e Jon Tenney.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Diretto da Martin Campbell, Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011 negli USA. 

 Discutiamone nel Forum Supereroi