Fonte: Deadline Hollywood

tom hardyE', come al solito, Deadline a riportare la prima notizia di casting di uno dei film più attesi del 2012: Batman 3, il nuovo progetto di Christopher Nolan, sequel del Cavaliere Oscuro.

Oltre a nomi che già sappiamo torneranno nel film, come Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman (nessuno dei quali confermato ufficialmente, ma ufficiosamente sappiamo che saranno nel cast), oggi si aggiunge Tom Hardy, attore con cui Nolan ha lavorato in Inception.

Il ruolo di Hardy è assolutamente top secret, e non è possibile sapere se sarà dalla parte dei "buoni" o se sarà un villain (anche se le prime speculazioni vertono più verso questo versante). Hardy doveva lavorare al nuovo film di Mad Max (sempre della Warner), che però è stato rinviato di un anno circa: avrà tempo per girare Batman e per dedicarsi poi al kolossal di George Miller.

I primi dettagli sul terzo film di Batman li trovate in questo articolo. Batman 3 uscirà il 20 luglio 2012, il nuovo Superman a natale 2012 o nell'estate successiva.

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi