Fonte: Bloody Disgusting

Mentre Nick Cave prosegue nella riscrittura della sceneggiatura del remake del Corvo, iniziano ad arrivare le prime notizie sul casting del reboot cinematografico dell'adattamento del classico fumetto di James O'Barr che verrà diretto da Stephen Norrington.

Secondo Bloody Disgusting, Mark Wahlberg ha ricevuto una offerta per partecipare al film nei panni del protagonista Eric Draven. Ovviamente non è stato ancora ufficializzato nulla, ma sembra che l'attore stia discutendo attivamente con la Relativity Media. 

Il fumetto era stato già adattato nel 1994 da Alex Proyas; a interpretare il ruolo di Draven c'era Brandon Lee che morì tragicamente durante le riprese del film. La pellicola fu terminata grazie agli effetti speciali e a immagini di repertorio dell'attore e divenne ben presto un cult.

Nel Corvo il musicista Eric Draven torna dal mondo dei morti per vendicare la morte della sua ragazza, avvenuta per mano di alcuni aguzzini. A differenza del film datato 1994, il fumetto è molto più violento e il personaggio di Draven è uno psicotico assassino affetto da squilibri mentali.

Le riprese dovrebbero iniziare alla fine dell'anno.

Discutiamone sul Forum Cinema