Fonte: CS.net

Pur avendo costretto la produzione a rinviare l'uscita all'estate 2009, lo sciopero degli sceneggiatori non ha fermato il casting di Angeli e Demoni, adattamento del libro di Dan Brown diretto da Ron Howard.

E infatti oggi il New York Post annuncia che l'attrice Naomi Watts (King Kong) è stata scelta per interpretare la parte di Vittoria Vetra, personaggio femminile del film e controparte di Robert Langdon (Tom Hanks). Nel romanzo Vittoria è la figlia adottiva di Leonardo Vetra, scienziato del CERN che viene ucciso all'inizio della storia.

La notizia non è stata ancora confermata dalla Columbia Pictures, tuttavia con questa scelta sembrerebbe proseguire con la tradizione di un cast di alto livello per i film tratti dai romanzi di Dan Brown. Ad ogni modo vi confermeremo molto presto la sua presenza (o meno) nel film.

Diretto ancora una volta da Ron Howard, Angeli e Demoni ha per protagonista Robert Langdon (Tom Hanks, unico membro del cast sicuro al momento), che tentando di risolvere l'enigma dietro l'omicidio dello scenziato del CERN di Ginevra Leonardo Vetra con l'aiuto di sua figlia Vittoria scopre un complotto legato a una antica setta, gli Illuminati, e si trova a dover salvare il Vaticano da una imminente esplosione, durante un conclave papale, causata da un cilindro di antimateria rubato proprio dal CERN. 

Angeli e Demoni esce il 15 maggio 2009.