Fonte: IESB.com

Tutto è ormai pronto per l'inizio delle riprese di Wolverine, eppure stentano ad arrivare conferme riguardanti il cast. Anche le novità di oggi, seppur riportate da fonti affidabili, vanno considerate dei rumor finchè non giungeranno notizie ufficiali.

Cinematical.com ha addirittura gettato il sospetto che il film possa essere rimandato, non a causa dello sciopero bensì per colpa di Australia, la pellicola di Baz Luhrmann che sta occupando più a lungo del previsto i teatri di posa assegnati a Wolverine. Anche questa è soltanto una voce, per cui fino a prova contraria ci fidiamo della data ufficiale definita dalla Fox per la release del film: il 1 maggio 2009.

Per quanto riguarda il cast, ci sono alcuni rumor piuttosto interessanti: IESB.com sostiene che Maggie Q sarà la protagonista femminile del film. A lei andrebbe il ruolo di Silver Fox, membro del progetto Arma X sentimentalmente legato a Wolverine. Maggie Q sembra particolarmente adatta per la parte, visto che ha già interpetato con successo film d'azione come Mission Impossible 3 e Live Free or Die Hard. Inoltre ha già in programma un altro film accanto a Hugh Jackman, il thriller The List, programmato per il 2008.

Un altro rumor riguarda invece il villain del film: mentre Sabretooth sarà interpretato da Liev Schreiber (vi abbiamo dato la notizia qui), un altro cattivo potrebbe avere il volto di Robert Knepper, un attore noto ai fan di Prison Break e che gli altri avranno modo di conoscere in Hitman.

Se i rumor si rivelassero veri, avremmo un'ulteriore conferma definitiva: Wolverine peserà interamente sulle spalle di Hugh Jackman, dal momento che non ci sono altre grandi star nel film…

Discutiamone sul Forum Supereroi