Fonte: Entertainment Weekly

Intervistato da Entertainment Weekly, Christopher Nolan ha confermato che The Dark Knight Rises sarà l'ultimo film di Batman per lui e il suo team, e concluderà tematicamente la trilogia. Ma non solo:

Sono davvero felice di fare un altro film di Batman. Penso che sarebbe stato scoraggiante mettersi a scrivere una sceneggiatura originale dopo Inception. Adoro lavorare nel regno e nelle regole del mondo di Batman. E' bello avere un posto dove andare nel quale ci si sente super-esaltati. Sono molto, molto felice di iniziare a lavorare all'ultimo capitolo della nostra saga di Batman, senza avere alcun senso di obbligo o di costrizione da parte della casa di produzione. [La Warner Bros.] ha guadagnato molto bene con Inception. Quindi ora mi lascerà terminare la storia in un modo davvero entusiasmante…

L'ultima frase, ovviamente, lascia immaginare che Nolan e David S. Goyer abbiano qualche asso nella manica per il gran finale del film. A noi, ovviamente, non resta che aspettare un paio d'anni per scoprirlo…

The Dark Knight Rises uscirà il 20 luglio 2012, maggiori informazioni nella nostra scheda.

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi