Fonte: BadTaste.it

Che Harvey Dent fosse morto alla fine del Cavaliere Oscuro ormai era stato detto e ridetto, ma al cinema a volte i morti ritornano, e qualcuno pensava/sperava che il personaggio di Due Facce sarebbe ricomparso in The Dark Knight Rises.

Ebbene, questo non avverrà: lo ha confermato lo stesso Aaron Eckhart al nostro "inviato a New York" Brando Benetton, che lo ha incontrato ieri durante la premiere di Rabbit Hole.

Ecco cosa ci scrive:

Anche se ormai sembrava certo, sentirlo dalla voce di Aaron Eckhart stesso mi ha confermato questo triste dubbio: Harvey Dent non sará in The Dark Knight Rises. Ero alla premiere di Rabbit Hole ieri, e mentre entravo in sala, nella lobby ho incontrato Aaron. Gli ho chiesto una foto e si è dimostrato assolutamente gentilissimo, e poi abbiamo scambiato due parole sul nuovo film di Batman.
Mi sono complimentato per la sua performance come Due Facce nel Cavaliere Oscuro e, quasi per provocarlo un po', gli ho detto che Nolan è stato proprio un bastardo a farlo morire.
"Sì" mi ha risposto "Morto e sepolto. Speravo anche io di tornare nel sequel". Aveva una faccia un po' seria e triste. "Chris mi ha chiamato proprio qualche settimana fa e me lo ha confermato, che peccato!"

Insomma, questo è quanto: né Joker nè Due Facce saranno nel terzo e ultimo episodio della trilogia, quasi Nolan volesse smarcarsi dal film precedente…

 

 

eckhart + brando

 

 

The Dark Knight Rises uscirà il 20 luglio 2012, maggiori informazioni nella nostra scheda.

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi