Fonte: Twitter via Slashfilm

Mancano pochi giorni all'uscita del film dell'Orso Yoghi negli Stati Uniti, ed ecco che arriva online una clip virale che ammicca a un pubblico molto più adulto di quello che, sostanzialmente, andrà a vedere l'adattamento cinematografico delle avventure del celebre orso dei cartoon.

La clip – che in molti sospettano sia un virale a tutti gli effetti, realizzato magari proprio dagli animatori del film, ma in realtà è stato realizzato da Edmund Earle – è una evidente parodia del finale di L'Assassinio di Jesse James per Mano del Codardo Robert Ford di Andrew Dominik, e vede Bubu tradire Yoghi per ottenere la ricca ricompensa in cambio della cattura dell'orso:

 

 

Qui sotto, invece, potete vedere altri due nuovi spot (veri) del film:

 

 

 

Nel film Rachel (Anna Faris), una regista di documentari naturalistici, sta realizzando un documentario sugli orsi Yoghi e Bubu quando scopre che il Sindaco Brown (Andy Daly) ha deciso di vendere il parco di Jelly Stone per rimpolpare le casse comunali. 

Nel cast del film, oltre ai doppiatori di Bubu e Yoghi Justin Timberlake e Dan Aykroyd, anche Tom Cavanagh, Anna Faris e T.J. Miller.

Il film è stato scritto da Brad Copeland ed è stato girato in Nuova Zelanda con la regia di Eric Brevig.

Dal punto di vista tecnico, il film verrà realizzato con la tecnica mista live-action e animazione, come Alvin Superstar.

L'Orso Yoghi in 3D uscirà nei cinema il 17 dicembre 2010, da noi il 17 febbraio 2011.

Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema